giovedì 6 febbraio 2014

Nuovi arrivi

Buongiorno a tutte/i , era ora che mi facessi sentire direi, dopo due mesi in cui non ho postato niente!
 Beh non sono stati proprio dei mesi bellissimi , anzi, a parte il tempo che non riuscivo a trovare non ero sicuramente dell'umore adatto per realizzare qualcosa di buono......mi è venuta a mancare una delle persone più importanti della mia vita , il mio caro papi, e la sua improvvisa mancanza non mi ha di sicuro aiutato a mettere in moto la creatività che di solito ho.
In ogni caso prima o dopo bisogna anche ripartire e l'ho fatto proprio in questi giorni.
Sto realizzando una serie di oggetti che esporrò al mio prossimo mercatino a Limana il 16 Febbraio alla festa di S.Valentino. A parte il freddo che sicuramente patirò spero tanto che il banchetto abbia successo come a Natale. Ci risentiremo appena l'avrò fatto con un pò di nuove foto da postare. 
Ciao ciao a tutti a presto, spero non tra due mesi!!!

Nessun commento:

Posta un commento